Il Vescovo alla FESTA DELLE PALME

Il Vescovo invita e aspetta
ALLA FESTA DELLE PALME
i bambini delle elementari e i ragazzi delle medie DOMENICA 29 MARZO

Domenica 29 Marzo, Festa delle Palme, a Padova, il Vescovo attende tutti i bambini delle elementari e i ragazzi delle medie con l’ulivo benedetto,per dare inizio alla Settimana Santa, secondo il seguente programma:

Ci ritroviamo, con le famiglie che accompagneranno i propri figli, davanti alla chiesa alle 13,30 visto che la festa inizia in piazza delle Erbe a Padova alle ore 15,00;

I bambini porteranno l’ulivo benedetto durante la celebrazione Eucaristica delle 9,30 del mattino nella nostra chiesa di Brugine, addobbato con un fiocco blu. L’ulivo verrà preparato sabato 28 marzo,durante il catechismo dei bambini delle elementari.
All’arrivo in piazza delle Erbe, ci si iscrive, versando 2 euro a persona.
Mi sono premurato di anticiparlo, perché possiate partecipare e far partecipare i vostri figli. Coloro che desiderano donare rami d’ulivo, dopo la potatura dei propri ulivi, possono contattare le suore e portarli nella settimana che va dal 22 al 27 Marzo. Un grazie anticipato a tutti.