Festa delle Palme a Padova con il vescovo Claudio

Articoli Eventi

Domenica 9 aprile 2017

si celebra la festa delle Palme: a Padova, il Vescovo Claudio attende tutti i bambini delle elementari e i ragazzi delle medie con l’ulivo benedetto alla Messa del mattino, per dare inizio alla Settimana Santa, secondo il seguente programma:
Ci ritroviamo, automuniti, con le famiglie che accompagneranno i propri figli, davanti alla chiesa alle 13,30; visto che la festa inizia in piazza delle Erbe a Padova alle ore 15,00.
I bambini porteranno l’ulivo, benedetto durante la celebrazione Eucaristica delle 9,30 del mattino nella nostra chiesa di Brugine, addobbato con un fiocco blu e con dei messaggi di auguri da scambiare con gli altri amici che i ragazzi incontreranno alla festa.

Sabato 08 Aprile

attendo, dalle 14,30 alle 15,30, tutti i bambini delle elementari, con i loro genitori, per addobbare l’ulivo.
Per sostenere e condividere le spese, è chiesto a tutti un contributo di € 2,00.

La nostra parrocchia raccoglierà il contributo alla partenza, che sarà davanti alla chiesa alle ore 13,30 e, appena arrivati in piazza delle Erbe, un rappresentante si recherà nelle segreterie della festa per l’iscrizione e ricevere i libretti e il gadget.

vedi anche: http://www.acpadova.it/agenda/2016-2017/festa-delle-palme

1200x450 Festa delle Palme 2017