FACCIAMO LA SAGRA

Articoli Eventi Notes

FACCIAMO LA SAGRA

Desidero comunicarvi che, dopo un attento esame con un gruppo di volontari entusiasti, abbiamo deciso di fare la “ Sagra “.

Ho scritto il termine sagra tra virgolette, perché come potete immaginare, ci saranno molte cose uguali agli altri anni, mentre altre, proprio per poter rispettare le norme, saranno diverse.

Innanzitutto le date:

24-25-26/30-31 luglio   1-2/6-7-8-9 agosto 2020.

Inizieremo con il solo asporto nel primo week-end 24-25-26 luglio, mentre per i giorni rimanenti si potrà cenare al “lume delle stelle”, perché saranno predisposti i tavoli, come gli altri anni, ma non sotto lo stand, proprio per avere un margine più ampio di possibilità di rispetto delle norme.

Sia per l’asporto  sia per la consumazione al tavolo è d’obbligo la prenotazione, così come ci viene chiesto dalla legge, il cui numero già attivo è       3466292456

La pesca di beneficienza verrà sostituita da una lotteria di beneficienza, mentre, visto il divieto di assembramento, non sarà possibile attivare gli spettacoli.

Alla fine sarà una sagra quasi uguale agli altri anni, con prenotazione obbligatoria sia per l’asporto sia per la consumazione al tavolo all’aperto sotto le stelle, con la lotteria di beneficienza, senza l’assembramento degli spettacoli.

Sono convinto che ce la faremo anche quest’anno grazie alla vostra partecipazione, ma soprattutto, grazie alla collaborazione di volontari coraggiosi che, senza voler  sfidare  il virus, si mettono a disposizione della nostra parrocchia, che in questo periodo, come tutte le famiglie e le aziende, ha sofferto dell’assenza di entrate, ma ha, altresì, goduto di molte generose donazioni che fanno onore a chi le ha fatte.

Grazie a tutti.

Don Francesco

UN RINGRAZIAMENTO A