Legami spezzati 2019 – 2020

Articoli Eventi
Incontri di spiritualità per separati, divorziati e nuove unioni

Legami spezzati 2019 – 2020

Incontri di spiritualità per chi appartiene ad una famiglia ferita, vive la separazione e il divorzio o una nuova unione e desidera condividere un itinerario di accompagnamento e di ricarica spirituale.

Affinché nessuno si senta fuori dalla Chiesa, ma dentro a essa grazie alla vicinanza, alla cura, all’accompagnamento fraterno, a partire dal 2005 l’Ufficio diocesano propone un itinerario caratterizzato dalla condivisione del proprio vissuto, con l’obiettivo di offrire spazi e opportunità di riconciliazione: con se stessi innanzitutto, con il coniuge e i parenti, con la comunità ecclesiale.

Il percorso è composto da incontri a tema che consentono, a chi desidera vivere questa esperienza, l’inserimento in qualsiasi momento.

Per motivi organizzativi è gradita la segnalazione della partecipazione e dell’eventuale presenza dei figli entro tre giorni prima dell’incontro                                                               via email: ufficiofamiglia@diocesipadova.it  o  telefonando all’ufficio 049.8771712, dal lunedi al venerdì dalle 9,30 alle 13,00

Fonte: Diocesi di Padova al link: http://www.ufficiofamiglia.diocesipadova.it/incontri-di-spiritualita/incontri-di-spiritualita-per-separati-divorziati-e-nuove-unioni/